top of page

LE OSSA

Un'unica canzone deciderà il mio tempo 

si vedono le ossa si vede un po’ che è uguale

E’ un'unica canzone deciderà se il tempo

Si vedono le ossa si vede un po’ che è uguale 

E passa e spassa il tempo e l’abitudine che si anima pensandoti legato a me un po’ animale

Proviene dal mio ventre la cassa armonica di casa mia che si anima pensandoti un po’ speciale

E passa il tempo e passerà e sarai tu a soffrire un abitudine che sa’ e ti fa presagire un abitudine che poi tu non cambieresti mai ed la storia tra di noi. 

E adesso che c’è un’altra mia occasione una storia che diventa una canzone, respira con me è aria che fa bene se non sai cose’ impara a respirare.

E tutto quanto invento, invento l’anima e la porto via dentro di me a scegliere di emozionare, ed è il tuo disincanto la grande America ed il mio caffè a scegliere di essere per poi restare

 

 

MAN

E riuscirò ad essere un uomo che colora la tua città le notti che adesso si che adora. E stai con me per questa notte faremo tutte le canzoni che, ho scritto tra le mie corde immaginando che succederà. E volo ancora in aria io sono quello che non fa per te.

Un giorno in più per crescere ed essere qualcosa, qualcosa che ci aiuterà a viverci la vita. E ne uscirò un po’ più forte scrivendo tutte quelle cose che, un uomo si che ha le sue colpe ma il tempo tutto sa correggere. E resto ancora in aria sono la parte che non sai che c’è.

E resta qui per questa notte ho scelto tutte le canzoni che ho scritto qui da questa parte immaginando che succederà, e volo ancora in aria io sono quello che ora fa per te, una canzone risuona nel cielo azzurro che ora sa di te.

 

L’OSSERVATORE

Fai così come adesso ed io tornerò lo stesso quello che sono da sempre, poi cosa mi è successo io non lo so ma questo è il mio colore che serve

Nuda il tuo corpo verso me Nuda dorme tutta la città

E parlo di noi adesso e ci credi o no è lo stesso quello che conta non mente, ho fatto tutto adesso ho scritto questo ed il resto, vedi il mio amore si sente?

TI SOLLEVERO’

Ed io che canto le canzoni delle stelle di una ragazza del suo cielo della sua onestà e scrivo tutto scrivo tutto sulla pelle di questa strada questa casa di questa città, è vero che è vero che mi adora. E poi ritorno tra le nuvole più belle ad immaginare questa strada dove porterà, sono le storie della vita proprio quelle a trascinare la mia bocca a raccontare che, è vero che è vero che mi adora

E ti solleverò ovunque sei, un vizio che non ho parlar di me 

​

COME ARIA

Come aria che si respira al tramonto, come aria che sento sempre qui su di me. E tu sarai ancora la strada giusta che fa’ per me, e tu sarai ancora la mia più grande emozione. Come aria che si respira al tramonto come aria che sento sempre qui su di me. Ed urlerai ancora sarai quello che fa’ per me e tu sarai ancora la mia più grande invenzione, come aria che si trasforma nel tempo, come aria delicata soffice piacevole

 

GENTE DEL PRESENTE

E tornerò a cantare ancora un po’ per sempre della mia verità che scorre su di te , un piccolo colore dolce indifferente e l’anima che solamente poi sarà …

Forse è possibile

Un disco suona piano e suona tra la gente , la mia loquacità ed il suo rumore che, sa essere davvero dritto convincente è la mia pelle che infondo sa di te. Forse è possibile.

 

HEY MY (all’improvviso)

E sai cos’è che penso che cambierò l’immagine del tempo o non lo so, e poi non mi accontento di un pezzo rock perché è cambiato il senso del rock and roll

E sai cos’è che sento in questo show il mondo in movimento armonica è l’aria del mio tempo che vomito ed è cambiato il senso del rock and roll.

 

 

MESSINA GUERRA E AMORE

Messina che ha scelto te, Messina che ha il cuore in gola, Messina che è polvere, è polvere che si colora

Messina che sa crescere, Messina che ti pensa ancora,

Messina che è un vortice è un vortice che ti divora…

Messina che non fa’ per te, Messina che si volta e ingoia

Messina che è complice, è complice della sua storia

Messina che vuol vivere Messina che non si abbandona

Messina che è amabile è amabile e s’innamora…

Messina che non sa ti de Messina che è una parola

Messina he è immobile è immobile ma poi ti sfiora

bottom of page